Tali esperienze hanno permesso di acquisire una solida preparazione nell'ambito delle prestazioni professionali proprie degli Studi Commerciali con particolare riferimento all'ambito Giuslavoristico, senza tralasciare i settori Fiscale, Tributario, Amministrativo Contabile, del Diritto Societario e dell'Immigrazione. Lo Studio, infatti, oltre che dai titolari, è composto anche da Dottori Commercialisti che prestano la propria attività in maniera organica e funzionale al trattamento complessivo di tutte le tematiche aziendali.
Ci avvaliamo delle più moderne tecnologie informatiche per garantire un servizio rapido ed efficiente che genera un conseguente abbassamento dei costi, con un inevitabile vantaggio per i clienti. La nostra struttura informatica ci permette di avere anche rapporti completamente on-line, garantendo un servizio ottimale e puntuale senza doversi necessariamente recare presso lo studio.
Il rapporto con il cliente viene regolato da un contratto di mandato professionale riconosciuto a livello europeo, ove vengono indicate le necessità e la tempistica da rispettare in ogni adempimento.
Le comunicazioni vengono effettuate con ampio anticipo rispetto alle scadenze prestabilite, fin negli importi dovuti.
Le situazioni contabili vengono monitorate costantemente mediante la fornitura di bilanci periodici aggiornati solitamente ogni trimestre. Inoltre il cliente è informato costantemente sulle principali novità fiscali e legislative che lo riguardano grazie anche al ns. servizio di news e newsletter completamente gratuiti. La situazione contabile ai fini degli studi di settore è tenuta costantemente sotto controllo attraverso strumenti idonei e grazie all'esperienza del nostro staff.
Nell'ambito della Gestione del Personale, attualmente annoveriamo tra i nostri clienti un grande ventaglio di diverse tipologie aziendali e contrattuali, che va dalla grande multinazionale straniera dell'Information Technology al contribuente minimo.
I CCNL che trovano applicazione sono sia tra i più comuni (Commercio, Metalmeccanica, Trasporti, Edilizia), sia tra quelli che hanno un limitato ambito di operatività (Farmacie, Cooperative Sociali, …).